Per realizzare il nostro progetto abbiamo immaginato un parco dove i nostri luoghi fossero valorizzati. Il nostro campeggio nasce con il desiderio di sposare natura, cultura e sport.
Siamo innamorati del Molise e lavoriamo quotidianamente per permettere che la nostra regione possa accrescere la sua notorietà, ospitando turisti che provengono da tutto il mondo.
Gli spazi del parco turistico sono organizzati in modo da valorizzare la bellezza naturalistica e le potenzialità della nostra area verde.
All’interno del parco sono presenti aree dedicate al relax, altre destinate a trascorrere il tempo in compagnia di amici, altre indicate per chi porta con sè il proprio amico a quattro zampe ed, infine, spazi appositi per permettere ai bambini di giocare in libertà e sicurezza.
Qui troverai alcuni dei nostri servizi disponibili. Quest’anno apriremo il nostro parco turistico con delle novità infrastrutturali che permetteranno di godersi la propria vacanza con serenità e nel rispetto degli standard richiesti per una permanenza prolungata, come lo scarico delle acque grigie, accesso per persone disabili fino alla spiaggia e un numero maggiore di tavoli per l’area picnic.
La novità è senz’altro quella di aver inserito un’area pet per permettere a chi possiede un amico a quattro zampe di godersi il riposo nel verde, ma anche la spiaggia senza avere timori o preoccupazioni. Allo stesso tempo chi decide di stanziare nelle aree dove non è consentito l’accesso di amici a quattro zampe, potrà sentirsi libero e sicuro.
Qui un assaggio di quello che potrai fare nell’Oasi delle Mainarde!
Intanto, noi vi aspettiamo!